LA SPECIALIZZAZIONE NELL’AGRICOLTURA BIOLOGICA

In Frutto delle Macine crediamo molto nella sensibilizzazione sull’agricoltura biologica. I nostri valori verso il rispetto dell’ambiente, la biodiversità e la qualità delle materie prime ci portano da sempre a promuovere programmi per la diffusione del valore del biologico e, soprattuto, dei suoi benefici sull’essere umano.

Dal 1993 la nostra azienda lavora esclusivamente materie prime da agricoltura biologica macinando in un molino a pietra. Materie prime eccellenti e la specializzazione del nostro personale garantiscono una qualità superiore e prodotti di livello artigianale.

Siamo particolarmente orgogliosi di condividere la nostra ultra-ventennale esperienza nel biologico direttamente con giovani studenti di vari istituti scolastici del veronese. Questo ci permette di instaurare un dialogo costruttivo con la generazione futura di questo settore.

Siamo rappresentati dal titolare Gaetano Mirandola all’interno del Consiglio dell’Istituto di Istruzione Superiore Stefani-Bentegodi per la creazione di un Istituto Tecnico Superiore (ITS) ad alta specializzazione post-diploma sull’agricoltura biologica della durata di 2 anni.

Il nostro continuo impegno nella formazione e nella specializzazione nell’agricoltura biologica è il naturale complemento dei nostri programmi di ricerca e sviluppo, controllo della qualità e innovazione nei sistemi produttivi.

By | 2017-06-27T11:28:24+00:00 June 27th, 2017|biologico, News|Commenti disabilitati su LA SPECIALIZZAZIONE NELL’AGRICOLTURA BIOLOGICA

About the Author: